E-Law: il diritto al tempo del digital
Questa pubblicazione nasce con l’obiettivo di fornire alle PMI italiane una guida per districarsi fra le numerose e talora poco intuitive normative in tema di diritti digitali, privacy, e-labour & civil law, nonché digital desk. Non si propone di essere in tutto e per tutto esaustiva, in quanto la vastità dell’argomento non lo consentirebbe, ma di rappresentare uno strumento utile e di facile consultazione per tutte le aziende che desiderano o sentono la necessità di approfondire il tema.
Il social media marketing per le PMI
Questa pubblicazione nasce con l’obiettivo di fornire alle PMI italiane una guida all’utilizzo dei social media che sia completa, chiara ed esplicativa. Non si propone di essere in tutto e per tutto esaustiva, in quanto la vastità dell’argomento non lo consentirebbe, ma di rappresentare uno strumento utile e di facile consultazione per tutte le aziende che desiderano o sentono la necessità di approfondire il tema del social media marketing.
Il digital per lo sviluppo delle PMI italiane
Questo libro prende spunto dall’indagine 2014 dell’Osservatorio Digitale PMI, alla quale sono state invitate a partecipare alcune Piccole e Medie Imprese italiane. L’obiettivo della pubblicazione è fornire uno spaccato relativo all’adozione delle tecnologie digital da parte delle PMI, guidando il lettore nella comprensione del fenomeno e di alcuni dei principali strumenti di digital marketing.