Digital School
Workshop, training, percorsi formativi ad hoc, formazione finanziata.
Workshop, training, percorsi formativi ad hoc, formazione finanziata.
L’Osservatorio Digitale PMI, oltre alle attività di ricerca, si pone tra i principali obiettivi la diffusione della conoscenza relativa a strumenti e strategie di digital marketing all’interno delle specifiche realtà.
In tale contesto opera la Digital School dell’Osservatorio Digitale PMI proponendo workshop, corsi e attività di coaching. In particolare, il nostro Team progetta percorsi di formazione ad hoc che, partendo dagli obiettivi di business dell’azienda, aiutano a incrementare e consolidare la propria strategia di digital marketing e vendita online.
Grazie ad alcune partnership parte di queste attività di formazione e di coaching possono risultare finanziabili attraverso differenti tipologie di Fondi (Fondi interprofessionali, Fondi regionali, FSE ecc.).
Con Fonarcom, ad esempio, la formazione risulta finanziata direttamente dal Fondo senza la necessità di anticipare i costi delle attività. Fondimpresa, invece, rimborsa successivamente le spese sostenute, con contributi che possono variare tra i 1.500 e i 10.000 euro.
Verificare con l’Osservatorio le possibilità per la tua realtà possa accedere alla formazione finanziata è semplice:
contattaci per identificare le tue necessità formative
verifichiamo insieme quali importi possono essere riconosciuti alla tua realtà da parte dei diversi Fondi
se poi decidi di proseguire, ci prenderemo totalmente carico della richiesta di finanziamento per conto della tua realtà e dell’erogazione del relativo percorso di formazione.
Le prime due attività sono gratuite e non impegnative; se poi decidi di proseguire, è possibile che anche la formazione possa essere erogata senza costi aggiuntivi, ma questo lo possiamo confermare solo dopo una verifica relativa alla tua posizione.
A titolo esemplificativo potranno essere organizzati, dalla Digital School dell’Osservatorio Digitale PMI, workshop e corsi quali:
vendere on line
il Diritto ai tempi del digital
per la generazione di leads
Creare opportunità di lavoro
Pubblicità online
ascoltare e parlare
quale strategia?
come farsi trovare
gli strumenti
Invia una email a:
digitalschool@osservatoriodigitalepmi.it
COMPILA IL FORM QUI A LATO
saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda